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È possibile scrivere a shop@irohanature.com o contattarci tramite telefono durante l’orario di ufficio. In caso di problemi con la spedizione contattare Lidia Gracia: +34 931615007 shop@irohanature.com/lgracia@sensalia.net

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1. Utilizzare il numero di riferimento dell’ordine per identificare l’acquisto. Indicare il numero di riferimento dell’ordine che si desidera restituire. Verrà inviato un modulo di reso da compilare.

2. Preparare l’articolo da restituire. Includere nel pacco il modulo di reso e spedirlo. Sensalia SL Att Oficina Devoluciones Iroha Nature Ctra. Vallveric 85, 2-3 08304 Mataró (Barcelona)

3. Il rimborso verrà effettuato alla ricezione del prodotto. Il rimborso avverrà tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’acquisto. Se non fosse possibile, si procederà al rimborso tramite bonifico bancario.

Nel caso di problemi o errori con l’ordine ricevuto, contattare il nostro Ufficio Rimborsi

1. Inviare una mail al nostro Ufficio Rimborsi tramite l’indirizzo: shop@irohanature.com entro 14 giorni di calendario dalla data di ricezione dell’ordine. Utilizzare il numero di riferimento dell’ordine per identificare l’acquisto. Indicare il numero di riferimento dell’ordine che si desidera restituire. Verrà inviato un modulo di reso da compilare.

2. Preparare l’articolo da restituire – Includere nel pacco il modulo di reso e spedirlo.

3. Il nostro personale si occuperà di gestire il ritiro del pacco e/o la sostituzione dell’articolo errato con uno corretto.

4. Nel caso si volesse restituire l’articolo ricevuto per errore e non procedere alla sostituzione dello stessso. Alla ricezione della merce il nostro personale procederà ad effettuere il rimborso. Il rimborso avverrà tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’acquisto. Se non fosse possibile, si procederà al rimborso tramite bonifico bancario.