1. IDENTITÀ DEL FORNITORE DEL SERVIZIO

Le vendite realizzate tramite il sito web irohanature.com sono gestite da SENSALIA SL, carrer de Vallveric, 85, Mataró, 08304, Barcelona, España con CIF B-63591630 e telefono +34 931615007 (d’ora in avanti, SENSALIA) ed e-mail di contatto shop@irohanature.com. Tale società è, inoltre, la titolare del presente sito web e del marchio registrato IROHA NATURE.

2. APPLICAZIONE

Il presente documento corrisponde ai Termini e Condizioni di Utilizzo del Sito Web www.irohanature.com, di proprietà di SENSALIA e soggetto alla normativa spagnola. L’utilizzo del Sito da parte di tutti gli utenti implica l’accettazione esplicita dei presenti Termini e Condizioni Generali di Utilizzo, nonché l’adempimento di tutte le questioni definite nella medesima.

Il presente Sito Web è rivolto esclusivamente ai maggiorenni. In caso contrario, ti impegni a visitare questo sito in presenza dei genitori o di un tutore, chiunque abbia letto e accettato le presenti condizioni di utilizzo. SENSALIA si riserva il diritto di modificare i presenti Termini e Condizioni di Utilizzo, indicando nel titolo del presente documento la data dell’ultima modifica. Se non si dovessero accettare i nuovi aggiornamenti, bisognerà comunicarlo a SENSALIA tramite la seguente e-mail shop@irohanature.com.

Le presenti condizioni generali si applicano sia ai visitatori del sito web che ai consumatori che realizzano un’acquisto dei prodotti IROHA NATURE tramite il medesimo. Le presenti condizioni generali sono fornite in lingua italiana. Il testo relativo alle seguenti condizioni generali viene messo a disposizione dell’utente e del consumatore, nella HomePage del Sito Web al quale si potrà accedere in qualunque momento, in modo che si possa salvare facilmente su un dispositivo di archiviazione di dati durevole.

3. OGGETTO DEL SITO WEB

Questo sito è stato creato per fornire informazioni sui nostri prodotti. Inoltre, tramite esso potrai acquistare i prodotti di tuo interesse poiché tale contratto è soggetto alle Condizioni Generali di Contratto che saranno messe a tua disposizione.

4. ACCESSO TRAMITE PASSWORD

Il Sito Web non richiede la previa sottoscrizione o registrazione dell’utente per l’accesso e l’utilizzo del medesimo, o per poter realizzare l’acquisto di prodotti. Ciò nonostante, è possible registrarsi. In questo caso, i dati degli Utenti forniti tramite la sottoscrizione o registrazione, sono protetti da password scelte da loro stessi.

L’Utente si impegna a tenere segreta la password e a proteggerla da usi non autorizzati da terzi. L’Utente dovrà immediatamente segnalare a SENSALIA qualsiasi uso inappropriato del suo account o qualsiasi violazione della sicurezza relazionata con il servizio del sito web, di cui è venuto a conoscenza.

SENSALIA adotta le misure tecniche e organizzative necessarie per garantire la protezione dei dati di carattere personale ed evitarne l’alterazione, perdita, trattamento e/o accesso non autorizzato, considerata la tecnica, la natura dei dati memorizzati e i rischi ai quali sono esposti, tutto ciò, in conformità a quanto stabilito dalla normativa spagnola di Protezione dei Dati di Carattere Personale.

SENSALIA non è responsabile, nei confronti degli Utenti, per la divulgazione dei loro dati personali a terzi salvo per motivi direttamente attribuibili a SENSALIA, né per l’utilizzo che terzi estranei a SENSALIA fanno di tali dati.

5. USO CORRETTO DEL SITO WEB

L’Utente si impegna a utilizzare il sito web, i contenuti e i servizi in conformità con la legge, il presente documento, il buon costume e l’ordine pubblico.

Allo stesso modo, l’Utente si obbliga a non utilizzare il sito web, i suoi contenuti o i servizi che fornisce a fini o effetti illeciti o contrari al contenuto del presente documento, lesivi degli interessi o diritti di terzi, o che in qualunque modo possano compromettere, bloccare, rendere inaccessibile o danneggiare il sito web, i suoi contenuti e servizi o impedire un regolare beneficio dello stesso per altri Utenti.

L’Utente, pertanto, si impegna espressamente a non eliminare, alterare, disabilitare o, in qualunque altro modo, danneggiare dati, programmi o documenti elettronici che si trovano nel Sito Web; nonché a non introdurre programmi, virus, macro, applet, controlli ActiveX o qualunque altro dispositivo logico o stringhe di caratteri che causino o siano suscettibili di causare qualunque tipo di alterazione nei sistemi informatici di SENSALIA o di terzi.

6. PUBBLICITÀ

Il Sito Web può contenere contenuti pubblicitari. Gli inserzionisti sono gli unici responsabili del materiale. Pertanto, SENSALIA non sarà responsabile di qualunque errore, inesattezza o irregolarità inclusa nei contenuti pubblicitari o degli sponsor.

Se si desidera presentare un reclamo in relazione ai contenuti pubblicitari, si prega di inviare una e-mail all’indirizzo indicato nella clausola 1.

7. COLLEGAMENTO A TERZI

Il presente documento fa riferimento esclusivamente al presente Sito Web e ai suoi contenuti. Pertanto, non è applicabile a siti web di terzi accessibili tramite link inseriti nel Sito Web di SENSALIA (irohanature.com).

Non è possibile controllare il contenuto di tali link, pertanto SENSALIA non è responsabile del contenuto di nessun sito web di destinazione di un link né di nessun altro contenuto nel Sito Web. I link che appariranno nel Sito Web potrebbero non essere approvati da SENSALIA.

8. PROPRIETÀ INTELLETTUALE E INDUSTRIALE DEL SITO WEB SENSALIA

SENSALIA informa di essere la legittima titolare di tutti i diritti, titoli e interessi relativi all’applicazione e associati ad essa, i suoi contenuti e i software, inclusa qualsiasi modifica, aggiornamento e nuove versioni, nonché qualsiasi marchio, nome commerciale, know-how, diritti d’autore, immagini, fotografie, grafica, file di testo, audio, video e qualunque altro diritto di proprietà intellettuale o industriale inerente.

Pertanto, è strettamente vietato eliminare, eludere o manipolare il diritto d’autore (“copyright”) e qualunque altro dato di identificazione dei diritti di SENSALIA o dei suoi rispettivi titolari inseriti nei contenuti, prodotti e/o servizi, nonché i dispositivi tecnici di protezione e qualsiasi meccanismo di informazione e/o identificazione che possa essere contenuto negli stessi.

In alcun caso, mettere a disposizione questi contenuti per gli utenti implicherà la concessione della proprietà o di qualunque diritto di utilizzo e/o di sfruttamento a favore dell’utente, distinto dall’uso che comporta l’utilizzo legittimo e conforme con la natura dei servizi e funzionalità di SENSALIA.

È strettamente vietato l’utilizzo di qualsiasi elemento oggetto di proprietà industriale e intellettuale per qualsiasi tipo di scopo, specialmente commerciale, nonché la sua trasmissione, distribuzione, pubblica diffusione, riproduzione o immagazzinamento, totale o parziale, che sia realizzato a scopo di lucro o fini commerciali o meno, salvo esplicita autorizzazione scritta da parte del suo titolare.

9. RESPONSABILITÀ SENSALIA

Non potrà essere ritenuta responsabile per cause estranee al suo controllo o non direttamente attribuibili a SENSALIA come errori o omissioni di terzi, virus presenti nel terminale dell’utente o nei sistemi che non sono controllati da SENSALIA o risultati di un uso improprio di tali servizi.

I VISITATORI SI IMPEGNANO A NON INTRODURRE, VOLONTARIAMENTE O INVOLONTARIAMENTE, VIRUS O FILE DI QUALUNQUE NATURA CHE OSTACOLINO IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DEL SITO WEB; IN TAL CASO ESSI SARANNO PIENAMENTE RESPONSABILI.

L’UTENTE DICHIARA E GARANTISCE DI CONOSCERE PERFETTAMENTE LE CARATTERISTICHE E I PROBLEMI DI INTERNET, E, IN PARTICOLARE, CHE LE TRASMISSIONI DI DATI E DI INFORMAZIONI IN INTERNET POSSIEDONO UNICAMENTE UN’AFFIDABILITÀ TECNICA POICHÉ CIRCOLANO IN RETI ETEROGENEE DI CARATTERISTICHE E CAPACITÀ TECNICHE DISTINTE CHE POSSONO OSTACOLARE L’ACCESSO O RENDERLO IMPOSSIBILE IN ALCUNI PERIODI.

A CAUSA DELLA COMPLESSITÀ DEGLI AMBIENTI TECNOLOGICI, NEL CASO SORGESSERO SITUAZIONI IMPREVISTE, SENSALIA SI RISERVA IL DIRITTO DI SOSPENDERE TEMPORANEAMENTE I SERVIZI RELATIVI AL SITO WEB PER MOTIVI DI CARATTERE TECNICO, DI SICUREZZA O PER MANUTENZIONE. LA SOSPENSIONE DEI SERVIZI DEL SITO WEB NON CONCEDERÀ ALL’UTENTE ALCUN DIRITTO AL RISARCIMENTO. IN TAL SENSO, L’UTENTE RICONOSCE CHE SENSALIA NON SARÀ RESPONSABILE, COME RISULTATO DI TALI AZIONI, DELL’ELIMINAZIONE O PROBLEMI NELLA FORNITURA DI ALCUNI SERVIZI O FUNZIONALITÀ DEL SITO WEB. INOLTRE, SENSALIA NON SARÀ RESPONSABILE DELLA MANCANZA DI CONNETTIVITÀ DEI TERMINALI CHE IMPEDISCE L’UTILIZZO DEL SITO WEB IN QUEL MOMENTO.

SENSALIA SI RISERVA IL DIRITTO DI REALIZZARE DELLE MODIFICHE NEL SITO WEB SENZA NECESSITÀ DI PREAVVISO.

SENSALIA NON È RESPONSABILE PER QUALSIASI PERDITA O DANNO CHE POSSA SUBIRE L’UTENTE COME CONSEGUENZA DELL’UTILIZZO INADEGUATO DEL SITO WEB DA PARTE DELL’UTENTE, O SE L’UTENTE VIOLA I RESTANTI TERMINI E CONDIZIONI.

SENSALIA SI RISERVA IL DIRITTO DI ESCLUDERE, BLOCCARE E/O ELIMINARE DAL SITO WEB GLI UTENTI CHE MOSTRANO UN COMPORTAMENTO INADEGUATO O VIOLINO UNA QUALSIASI DELLE CLAUSOLE DEL PRESENTE DOCUMENTO, SENZA NECESSITÀ DI PREAVVISO.

10. SOCIAL NETWORK

IROHA NATURE (Sensalia SL) è abbastanza attiva sui social network. Pertanto, se dovessi unirti a una qualsiasi delle nostre Pagine Corporate sui Social Network, accetterai le condizioni di utilizzo e la politica sulla privacy del social network corrispondente.

11. LEGGE APPLICABILE E GIURISDIZIONE

Le presenti Condizioni Generali di Utilizzo sono disciplinate dalla normativa spagnola. Qualsiasi controversia verrà sottoposta alle Autorità Giudiziarie del domicilio dell’Utente. SENSALIA perseguirà la violazione delle presenti Condizioni nonché qualsiasi utilizzo illecito del sito web esercitando tutte le azioni civili e penali che le spettano di diritto.