QUAL È IL VOSTRO ORARIO DI ASSISTENZA CLIENTI?
È possibile usufruire del nostro servizio di assistenza clienti tramite telefono, e-mail o compilando il nostro form di contatto. Potete anche scriverci su Facebook, dalle 9 alle 17.
MI PIACEREBBE LASCIARE UN COMMENTO O INVIARE DEI SUGGERIMENTI. DOVE POSSO FARLO?
È possibile lasciare dei suggerimenti o qualsiasi tipo di feedback tramite il nostro modulo di contatto o, in alternativa, via mail.
QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?
Le spese di spedizione sono di 3.95€. La spedizione è gratuita per ordini superiori a 29.95€.
COSA FARE PER EFFETTUARE UN ORDINE?
Per poter effettuare un ordine sul nostro sito web è necessario possedere un account. È possibile registrarsi prima di effettuare l’ordine o durante il processo di acquisto.
COME EFFETTUARE UN ORDINE?
Aggiungere i prodotti al carrello, cliccare su Conferma e controllare il riepilogo del prodotto. Dopo aver verificato che sia tutto corretto, procedere al pagamento inserendo l'indirizzo di consegna. In seguito si procederà al pagamento. Dopo avere effettuato l’ordine verrà inviata una mail di conferma all’indirizzo fornito con tutti le informazioni di tracciabilità della spedizione. Per qualsiasi dubbio, è possibile scrivere a shop@irohanature.com.
DOPO QUANTO TEMPO RICEVERÒ IL MIO ORDINE?
La consegna avverrà dopo 4 o 5 giorni.
COSA FARE IN CASO DI MANCATA RICEZIONE DELL’ORDINE?
È possibile scrivere a shop@irohanature.com o contattarci tramite telefono durante l’orario di ufficio. In caso di problemi con la spedizione contattare Lidia Gracia: +34 931615007 shop@irohanature.com/lgracia@sensalia.net
COSA FARE SE RICEVO UN ORDINE INCORRETTO?
È possibile scrivere a shop@irohanature.com o contattarci tramite telefono durante l’orario di ufficio. In caso di problemi con la spedizione contattare Lidia Gracia: +34 931615007 shop@irohanature.com/lgracia@sensalia.net
COME UTILIZZARE UN CODICE SCONTO SUL SITO?
Durante il completamento dell’ordine, è possibile inserire il codice sconto nella sezione corrispondente. Lo sconto sull'ordine verrà applicato automaticamente.
HO RICEVUTO UN PRODOTTO ERRATO E VOGLIO RESTITUIRLO
Nel caso di problemi o errori con l'ordine ricevuto, contattare il nostro Ufficio Rimborsi 1. Inviare una mail al nostro Ufficio Rimborsi tramite l'indirizzo: shop@irohanature.com entro 14 giorni di calendario dalla data di ricezione dell’ordine. Utilizzare il numero di riferimento dell’ordine per identificare l’acquisto. Indicare il numero di riferimento dell’ordine che si desidera restituire. Verrà inviato un modulo di reso da compilare. 2. Preparare l’articolo da restituire - Includere nel pacco il modulo di reso e spedirlo. 3. Il nostro personale si occuperà di gestire il ritiro del pacco e/o la sostituzione dell’articolo errato con uno corretto. 4. Nel caso si volesse restituire l’articolo ricevuto per errore e non procedere alla sostituzione dello stessso. Alla ricezione della merce il nostro personale procederà ad effettuere il rimborso. Il rimborso avverrà tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’acquisto. Se non fosse possibile, si procederà al rimborso tramite bonifico bancario.
I VOSTRI PRODOTTI SONO NATURALI?
Tutti i nostri prodotti contengono ingredienti naturali, senza parabeni e non sono stati testati su animali. Crediamo nella cosmetica rispettosa e naturale.
HO EFFETTUATO UN ORDINE E VOGLIO RESTITUIRLO
Utilizzare il numero di riferimento dell’ordine per identificare l’acquisto. Indicare il numero di riferimento dell’ordine che si desidera restituire. Verrà inviato un modulo di reso da compilare. 2. Preparare l’articolo da restituire. Includere nel pacco il modulo di reso e spedirlo. Sensalia SL Att Oficina Devoluciones Iroha Nature Ctra. Vallveric 85, 2-3 08304 Mataró (Barcelona) 3. Il rimborso verrà effettuato alla ricezione del prodotto. Il rimborso avverrà tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’acquisto. Se non fosse possibile, si procederà al rimborso tramite bonifico bancario.
È POSSIBILE ACQUISTARE SOLO SU INTERNET?
Iroha Nature è presente in più di 20 paesi. È possibile consultare i nostri punti vendita nella sezione “punti vendita” del nostro sito.
POSSIEDO UN CENTRO ESTETICO E MI PIACEREBBE DISTRIBUIRE I VOSTRI PRODOTTI.
È possibile contattare il nostro Ufficio Vendite chiamando al +34 93 161 50 07 o tramite mail.