È già arrivata la nostra nuova linea cosmetica a base di olio essenziale di cannabis vegana al 100%! Interessante vero? È una tendenza mondiale e noi abbiamo giocato d'anticipo, essendo i primi a lanciare una linea di prodotti per il trattamento quotidiano e intensivo della pelle. Attraverso l'estratto dai semi della pianta, si ottiene l'olio di Cannabis, ricco di Vitamina A, C ed E e di acidi grassi essenziali (Omega 3 e 6) dai molteplici benefici quali: effetto lenitivo, rilassante, nutritivo e riparazione intensiva della pelle normale e secca.

Abbiamo creato dunque una linea cosmetica che comprende prodotti per l'uso quotidiano, per il trattamento della pelle del viso e del corpo.

Idrata il tuo viso in forma naturale

La sensazione di pelle che tira e disidratata arriverà al capolinea se includerai nella tua lista di prodotti essenziali i seguenti:

Maschera Tessuto per il Viso: tra i prodotti dedicati al trattamento del viso, ti presentiamo la maschera che contribuisce a migliorare l'aspetto della pelle secca/ denutrita. Ciò avviene grazie alla combinazione tra Cannabis Sativa Seed Oil (olio essenziale di Cannabis) e gli estratti naturali che apportano alla pelle un cocktail dalle molteplici proprietà: anti-infiammatorie, anti-età, anti-ossidanti, apporto di sali minerali, idratanti, ristrutturanti e rivitalizzanti. 

Crema Viso: idratante e riparatrice. Contiene Cannabis Sativa Seed Oil che presenta un elevato contenuto di acidi grassi, acidi essenziali (omega 3 e omega 6) e vitamine, per cui questa crema è perfetta per il nutrimento e l'idratazione delle pelli secche o mature. In combinazione con il burro di karitè si converte in un eccellente rigenerante cellulare che apporta un elevato numero di benefici, grazie alla sua composizione ricca di vitamine e minerali. Lenisce e riduce l'infiammazione, previene l'acne e idrata la pelle secca oltre a essere un potente anti-ossidante che protegge e apporta fermezza alla pelle.

Maschera da notte: perfetta per la routine serale per nutrire, rilassare e illuminare la pelle mentre dormi. Maschera che contiene, come tutta la linea, Cannabis Sativa Seed Oil, oltre a VITAMINA C micro-incapsulata dall'elevato potere antiossidante e VITAMINA B5 dall'elevato potere idratante e protettore. Lenisce le pelli irritate e favorisce la rigenerazione.

Trattamento intensivo per mani e piedi

Maschera Guanti per mani e unghie: la linea Her[b]  include anche prodotti destinati al trattamento per il corpo, come questi guanti che nutrono e idratano e, a loro volta, contribuiscono a riparare e lenire le mani secche e screpolate. Questi guanti dispongono di una combinazione unica formata da Aloe Vera, Ginseng Coreano per migliorare la microcircolazione cutanea, attraverso la stimolazione della sintesi di collagene, estratti naturali, acido salicilico che contribuisce a disinfiammare le zone colpite da secchezza estrema e, naturalmente, il Cannabis Sativa Seed Oil. 

Crema per le mani e le unghie: si convertirà in un prodotto imprescindibile per le pelli secche dato che la sua composizione a base di burro di karitè, spirulina che rallenta l'infiammazione delle zone screpolate delle mani e la sensazione di bruciore, più il Cannabis Sativa Seed Oil ti aiuterà a dare sollievo, riparare e proteggere le tue mani.  

Maschera Calzini Piedi: questi calzini, in cui si combinano aloe vera, ginseng coreano, estratti naturali e urea, contribuiscono all'equilibrio ottimale dell'idratazione e, in combinazione con il Cannabis Sativa Seed Oil, nutrono e riparano intensamente i piedi. Contribuiscono a migliorare l'aspetto di duroni e calli, con effetto rilassante durante il trattamento.