La vita è piena di bei momenti, alcuni contribuiscono al benessere del nostro corpo e altri al benessere della nostra mente. Poi ci sono quelli che conciliano tutto nello stesso tempo, e sono quelli che ci piacciono di più. Perché riteniamo che il benessere è un tutt’uno nel quale una cosa non si può scindere dall’altra. La bellezza non è solo esteriore, ma rispecchia soprattutto come ci sentiamo dentro, in profondità.

Ne siamo sempre più consapevoli e lo dimostriamo nelle nostre abitudini e nei piaceri che valorizziamo al di sopra dei beni materiali. Il wellness è molto presente nelle nostre vite, quelle attività (o visite) che contribuiscono a farci stare meglio, che in qualche caso ci danno più pienezza di un paio di scarpe nuove.

Non ti piacerebbe concederti sempre un massaggio? E due meglio di uno. Un circuito termale, un trattamento di bellezza… Perché il concetto del wellness, nato più di dieci anni fa, è sempre più in voga. Il termine, proveniente dal mondo anglosassone, esprime spiritualità rintracciabile nel piacere e salute, quando sono uniti in modo armonico.

Bagni con diversi elementi e tecniche, docce a pressione, trattamenti di estetica per viso e corpo, massaggi, terapie di rilassamento, applicazione di alghe e fanghi marini, elettroterapia, cure specifiche… l’aromaterapia e la texture hanno un ruolo veramente importante in questi rituali.

Il nostro ritmo di vita rende difficile godere del wellness nel modo e nella misura che ci piacerebbe. Tuttavia esistono trattamenti veramente confortanti e con risultati professionali relativi alla bellezza e alla cura della pelle, che possiamo usare in casa. Senza andare troppo lontano, oggi stesso, quando esci dal lavoro, crea la tua oasi di bellezza in casa. Cosa stai aspettando? Iroha Nature ti permette di godere di questo tipo di piaceri: maschera al miele, aloe vera, pesca, cioccolato (amiamo la cioccolatoterapia), carbone, argan… E questo solo per quanto riguarda il viso, ma la linea dei prodotti è rivolta anche a piedi e mani. Per non parlare delle numerose novità che abbiamo in serbo.