Il nero continua a far tendenza. Tuttavia, diventa un trending topic per queste feste. Come regalo o da includere nel tuo rituale di bellezza, come hanno fatto Moda Just Coco, Priscila Hern, Rosa Frambuesa, Sky Odin, Tama Tomo, Corina, María José Cayuela, Flora González, Views by Laura, Carla Estévez, Ainània e Fit Happy Sisters. Scopri la linea Detox, della quale si parla anche al di fuori dei social network:

La maschera viso nera in tessuto aiuta a depurare e purificare la pelle, oltre che a rinfrescarla e levigarla, per una pelle più pulita, liscia e luminosa.

La maschera nera peel-off aiuta a eliminare i punti neri e le impurità della pelle e attenua l’aspetto dei pori dilatati per una pelle pulita e liscia. Questa maschera è ideale per la zona T del viso.

Gli strip neri pulenti per il naso renderanno la tua pelle pulita in profondità oltre che liscia. Aiutano a eliminare i punti neri e le impurità.

 

Le Ambasciatrici Iroha parlano delle loro esperienze attraverso i profili Instagram:

Moda Just Coco


“Mmmm aspettavo con ansia questo momento!! Il mio momento! Dopo tanto tempo passato in aeroporto, ritardi, diversi voli e fusi orari… avevo bisogno di coccolarmi un po’! Doccia, maschera @irohanature e un po’ di musica per rilassarmi. Se già ero contenta con la maschera per capelli, con quelle per il viso sono al top! Cosa fate in questi momenti che dedicate solo a voi? Fino al 31 dicembre avete il 25% di SCONTO inserendo il codice JUSTCOCO.”

Priscila Hern



“Ovunque sia, se è una brutta o una bella giornata, se viaggio o resto a casa. Porto sempre in borsa la mia maschera. E in queste feste ancora di più perché voglio che la mia pelle sia più bella e idratata in modo che il trucco risalti il mio viso. Fino al 31 dicembre avete uno sconto del 25% sul sito inserendo il codice PRISCILAHERN.”

Rosa Frambuesa




“Il mio programma per la domenica… divano, coperta e maschera nera al carbone detox @irohanature. Non potevo aspettare ancora e ho deciso di provarla, l’ho applicata sulle zone per me più problematiche – fronte, naso e mento – e quando l’ho tolta la pelle era più liscia e senza tanti punti neri… non mi ha dato fastidio toglierla e non mi ha lasciato il viso rosso come succede a volte con questi tipi di maschere peel-off, perciò la ricomprerò sicuramente.”

Sky Odin




“I found you @irohanature
Ragazzi/e vi offro il 25% di sconto per questo negozio con prodotti di bellezza incredibili.
Codice: SKYTAMA
www.irohanature.com
25% di sconto disponibile fino al 31 dicembre. Affrettatevi.
Da molto tempo la mia ragazza @_tamatomo mi “educa” sul tema della cura della pelle. Come per tutti gli uomini, anche per me occuparmi della salute non andava oltre l’alimentazione e lo sport. Adesso mi rendo conto perché è così importante prenderci cura della nostra pelle. Dopo qualche ricerca abbiamo scoperto @irohanature e i suoi meravigliosi prodotti al carbone + estratti di frutta.
Nella foto stiamo usando la Maschera Peel-Off ideale per i punti neri della zona T. Provatela voi stessi e ci farete sapere.”


Tama Tomo

“Ragazze e ragazzi!
Vi racconto che ieri io e @skyodin abbiamo fatto un mini rituale di relax con queste maschere al carbone di @irohanature e ci è piaciuto tantissimo!
Le ho scoperte un po’ di tempo fa e da allora mi sono incuriosita! E anche io ho seguito la moda (Dio solo sa quanto ne avessi bisogno…)
Questa che indosso è la maschera Peel-off e la verità è che mi ha sorpreso davvero tanto! Alla fine ho sentito la mia pelle molto più liscia e idratata, oltre ad avere un aspetto migliore. E dato che mi piace lasciare la parte migliore alla fine…
Avete un 25% di sconto fino al 31 dicembre inserendo il nostro codice:
SKYTAMA
Non aspettate l’ultimo giorno!”

 

Corina



“L’ETÀ invecchia la PELLE ma rinunciare all’ENTUSIASMO invecchia l’ANIMA!”

Trends and Fashion

“Buongiorno, approfittate oggi per farvi come me una maschera viso purificante peel-off di @irohanature. La adoro. Questa è in carbone con estratti di frutta, ideale per eliminare i punti neri della zona T, attenuare il loro aspetto ed eliminare le impurità. Lascia la tua pelle pulita e molto liscia. La maschera intensiva purificante che ho anche provato apporta una dose di 23ml di siero di carbone in una sola applicazione, contiene acido ialuronico ed è approvata da specialisti in medicina estetica e da esperti del settore. Cliccando sul link della nostra home avrete tutte le informazioni e uno sconto del 25% fino al 31 dicembre inserendo il codice TRENDSFASHION.”


Flora González

“Finalmente ho provato la #peeloffmask di @irohanature o, anche detta, la #mascarillanegra che spopola sui social ed elimina i punti neri. Pensavo che il momento “rimozione” avrebbe fatto male, ma è piacevole e la pelle resta liiiiscia. Prova superata!”



Views by Laura


“C h a r c o a l M a s k D e t o x  by @irohanature. Servono solo 15 minuti per DEPURARE la tua pelle e purificarla. Con la #IrohaBlackMask l’effetto è istantaneo, la pelle sarà pulita, liscia e luminosa. Coccola sempre la tua pelle inserendo il codice VIEWSBYLAURA e fino al 31 dicembre potrete ottenere un 25% di sconto!!”

 

Carla Estévez



“Sono stata male per un po’ di giorni e ieri è stata una giornata folle, ho fatto tutto quello che non ho potuto fare nel fine settimana, è per questo che sono sparita.
Così oggi ho deciso di prendermi una mattinata per me, in tranquillità, con un caffè in mano e il mio momento maschera Detox peel off di @irohanature, l’ho provata questa mattina stessa e giuro che ne vado pazza. P.S: Avete un 25% di sconto sul sito fino al 31 DICEMBRE inserendo il codice CARLAESTEVEZ”

Ainania

“Buongiorno! Vi racconto la mia esperienza (ops, e quella di Sergi) con la maschera nera al carbone detox di @irohanature!
La mia opinione:
Innanzitutto, molto divertente! Hahahaha
Mi ha sorpreso perché è veramente FACILE da rimuovere, nel video si vede, niente dolore né rossore (sapete che la mia pelle è sensibile)
Rende davvero la pelle pulita (inoltre è molto sottile) e nelle zone dei punti neri ti aiuta ad eliminarli!
Mi è piaciuta da morire!
Volete uno sconto? Ho il 25% inserendo il codice AINANIA! Whaaat? Sìsìsì, 25%!!! Chiedi se hai dei dubbi!”

 

Fit Happy Sisters

“Vi racconto un segreto?

Ho la CATTIVA abitudine di schiacciarmi qualsiasi brufolo o il minimo punto nero che noto sul viso, mi direte che non va bene perché dopo restano i segni ed è peggio… lo so, ma per quanto ci provi non riesco a togliermi questo brutto vizio.
Quando si diventa grandi ci si preoccupa di più per queste cose, così mi sono promessa seriamente di prendermi cura della mia pelle. Oggi ho provato per la prima volta una maschera DETOX peel-off che va tanto di moda in questo periodo. La verità è che sono rimasta sorpresa del risultato quando l’ho tolta, è facile da togliere ed elimina molti puntini neri. Proverò a usare la maschera per qualche settimana e vi dirò. Ce la farò a non toccarmi il viso? Mi legherò le mani. Accetto CONSIGLI per combattere la dipendenza dallo “schiacciamento”.
Quella che ho usato è di @irohanature e ci ha regalato un codice di sconto nel caso voleste provarla: FITHAPPYSISTERS.”


Prendi nota: Se sei già una fan dichiarata del rituale di bellezza Detox e dell’efficacia provata del carbone, abbiamo buone notizie per te.

Per vivere e condividere l’esperienza al massimo, abbiamo preparato qualcosa di molto speciale, uno splendido pacchetto che custodisce i nostri migliori segreti di bellezza. La caja Detox: the charcoal passion è il regalo ideale per queste feste, anche per concedere a te stessa un capriccio e non solo come regalo per le donne o gli uomini della tua vita.


Dentro troverai 3 maschere detox nere in tessuto (contro la lucidità e l’eccesso di grasso sulla pelle), 5 trattamenti di strip di pulizia per il naso e una maschera peel off (per combattere i punti neri e le impurità), che si completano con un cerchietto per i capelli e una spatola con il nostro slogan: “Live with Passion”. Cos’è che ti aspettavi per questo Natale? Bella in un istante e senza sforzo!