Sai che tipo di pelle hai?

Sai che la pelle varia da persona a persona, così come la personalità e il volto; pertanto, il primo passo per ottenere una pelle perfetta è conoscere il tuo tipo di pelle. In questo modo adatterai la beauty routine quotidiana alle tue esigenze specifiche.

Assumiti la responsabilità della tua bellezza

Hai il potenziale per essere ogni giorno la tua propria estetista, colei che conosce meglio la tua pelle. Pertanto, puoi imparare a mantenerti bella usando le tue mani, in combinazione con i prodotti con cui ti senti più a tuo agio e a casa tua.

Prenditi cura della tua pelle da oggi stesso e i risultati saranno presto visibili. È l'ora di riservare un po' di tempo all'auto-trattamento.

Molte donne giustificano il fatto di non preoccuparsi per il loro aspetto o addirittura di trascurare la pelle sulla base di argomenti come:

"Non ho soldi per andare dall'estetista" o "Sono troppo occupata con i bambini".

Beh, ci spiace dirti che questa scusa non può mantenersi a lungo poiché non hai bisogno di cosmetici eccessivamente costosi perché la tua pelle rimanga bella e, con l'auto massaggio linfatico, le tue mani diventano lo strumento migliore per completare il lavoro dei cosmetici che usi. Puoi farlo mentre guardi la TV, nella vasca da bagno o prima del trucco. Movimenti concreti che migliorano l'aspetto del tuo viso.

La tua routine quotidiana con entusiasmo

Se ti dedichi con entusiasmo alla tua routine quotidiana della cura della pelle, se ti impegni a far scomparire le macchie e a evitare la flaccidezza delle tue guance, otterrai molti più benefici. Per quanto i cosmetici di oggi siano sofisticati e ad azione rapida, se vengono utilizzati in modo improprio queste virtù vengono sprecate. Noi adoriamo il consiglio di Chizu Saeki, che nel suo libro "The Japanese Skincare Revolution" dice: "In ogni goccia di cosmetico che scegli mettici il cuore".

Quindi, prendi nota dei 5 punti ideali che costituiscono una bella pelle: idratazione, levigatezza, tonicità, elasticità e uniformità. La pelle ideale è quella che presenta tutte queste qualità. Per questo dobbiamo prenderci cura sia del derma che dell'epidermide. La levigatezza e la tonicità si raggiungono principalmente attraverso la cura epidermica, mentre la cura del derma è fondamentale per l'idratazione, l'elasticità e l'uniformità.

Noi di Iroha Nature ti proponiamo una collezione di maschere con ingredienti diversi, peel off, in tessuto o foil, da applicare almeno una volta alla settimana o meglio ancora, ogni giorno. Noterai la tua pelle molto più idratata. I consigli dell'esperta saranno molto più facili da seguire con l'aiuto di prodotti cosmetici pratici e facili da applicare.

Inoltre, recentemente, abbiamo lanciato una collezione di fiale, sia per il trattamento Active shot che per quello flash-Lift shot, ed entrambe contengono acido ialuronico nelle loro formule.

Sono il segreto urbano delle donne oggi. Il complemento ideale nella routine di bellezza di una donna dinamica, attiva, urbana, che vuole prendersi cura di sé intensamente ma non ha il tempo necessario.

Rinforza la tua bellezza rispondendo alle esigenze della tua pelle con il prodotto che nel ranking delle donne moderne e cosmopolite occupa il primo posto. Un alleato cosmetico che non solo si prende cura della tua pelle, ma ti riafferma come donna.

La sua applicazione non ti costerà nessuno sforzo, perché non richiede più di qualche secondo. Apri la fiala, versa il contenuto nel palmo della tua mano e massaggia il siero sul viso pulito.