Soprattutto quando arriva la primavera e si avvicina l’estate cerchiamo prodotti di bellezza che siano leggeri, che si assorbino rapidamente e che agiscano in profonditá. Per questo, é ideale utilizzare i sieri in questo periodo dell’anno, poiché possiedono un’alta concentrazione di attivi, non lasciano nessun residuo grasso sulla pelle, sono facilmente applicabili ed hanno rapida penetrazione.

La chiave del loro successo sta nell’essere formulati con diversi attivi molto concentrati che danno una migliore soluzione ai problemi piú difficili da trattare come borse, occhiaie, rughe e flaccidezza. Non sostituiscono le creme idratanti ma aiutano a potenziarle. Per ottenere un maggior beneficio é importante peró che il viso sia privo di impuritá e di tracce di trucco.

IL TUO SIERO IN FORMATO MASCHERA

Se ti piacciono i sieri, ció che noi ti proponiamo ti conquisterá, una gamma di sieri con differenti benefici, imbevuti in maschere con interno in tessuto ed esterno foil, per un migliore assorbimento e penetrazione degli ingrediente attivi. Il foil é l’ultima rivoluzione  in tema di maschere, poiché grazie all’effetto sauna che si produce al suo interno, i risultadi sono incredibili.

Come le creme e come molti altri prodotti estetici, esiste una maschera foil per ogni necessitá. Nella Divine Collection, la linea oro, include maschera e patch per il contorno occhi con siero di oro di 24k e collagene. Le loro proprietá sono altamente idratanti e rafforzanti.

Utilizza sempre un siero o una maschera con siero super idratante se lavori in ufficio, viaggi in aereo o devi trascorrere alcune ore in un ambiente particolarmente secco, eviterai la disidratazione.

É bene che sia chiaro che non bisogna aspettare la comparsa delle rughe per utilizzare questi cosmetici, perché con essi si possono curare problemi propri della pelle delle donne di qualsiasi etá.

La fortuna di vivere in questa epoca della cosmetica:  Pochi anni fa, tanto i sieri tradizionali quanto le maschere erano cosmetici di elite, alla portata di `poche donne. Oggi invece sono disponibili ad un prezzo accessibile ed in formati innovativi. Marche come Iroha Nature hanno democratizzato l’uso di questi prodotti, accessibili a tutte. E cosí tutte belle.

SIERO CON PLATINO E ACIDO IALURONICO

Al contrario, la linea platino, propone un rituale di luminositá ed idratazione per la pelle, attraverso la maschera in tecnologia foil e i parches per il contorno occhi, che contengono platino e acido ialuronico. La tua pelle recupera la luminositá naturale e si idrata in profonditá, in soli 15 minuti ed a casa. Que meraviglia!