Iroha Nature si è aggiudicata il premio Highly Commended per i Cleansing Strips Detox, nella categoria Miglior Nuovo Prodotto per la Cura della Pelle ai prestigiosi Pure Beauty Awards. Il premio rappresenta un importante riconoscimento internazionale nel settore della bellezza e l’inclusione dei cerotti per la pulizia del viso tra i prodotti raccomandati.

La consegna del premio si è svolta durante la cerimonia tenutasi il 26 ottobre nell’Hotel Savoy di Londra, dove sono stati premiati i lanci dei prodotti di bellezza più innovativi degli ultimi 12 mesi, e alla quale Iroha Nature ha partecipato con due candidature: la Black Tissue Mask Detox, nella categoria Miglior Maschera del Momento e i Cleansing Strips Detox come Miglior Nuovo Prodotto per la Cura della Pelle.

Le candidature sono state stabilite da una giuria di esperti del settore, tenendo in considerazione qualità come l’efficacia dei trattamenti e la loro presentazione, mentre la decisione finale è stata presa dai lettori della rivista Pure Beauty, tra i quali troviamo clienti, distributori e consulenti. Grazie per averci scelto!