Se stai leggendo questo articolo probabilmente è perché ti interessa sapere quali sono i trucchi di bellezza di alcune delle tue celebrities preferite: le donne che ti ispirano e ti aiutano a scoprire nuovi orizzonti cosmetici. E anche perché pensi che non è mai troppo tardi per cambiare o modificare la tua routine di bellezza.

Allora ecco, è giunto il momento di fissare nuovi propositi beauty e raggiungerli. Però, invece di considerare quelli impossibili e irraggiungibili, ascolta quali sono i nostri, che sono molto pratici e realizzabili. In questo modo la pigrizia non sarà una scusa.

Ricorda di prenderti cura della tua pelle ogni giorno

"Sono arrivata a casa tardi e non ho voglia di pulire e idratare il viso. Lo farò domani". Solo il fatto che ti venga in mente quest'idea dovrebbe considerarsi un peccato capitale.

Pulire, idratare e proteggere la pelle ogni giorno è necessario affinché questa si rigeneri, non diventi secca e possa far fronte alle minacce esterne, evitando irritazioni e desquamazione e ritardando i segni dell'età.

Non pulire la tua pelle ogni giorno è un errore madornale, che influisce sul tuo aspetto in modo significativo. Quindi "FUORI SCUSE". La pulizia del viso è una parte del rituale che è obbligatorio compiere ogni notte.

A Iroha Nature abbiamo un gel detergente per il viso all'albicocca che è fantastico per un uso quotidiano, oltre a un numero infinito di maschere peel-off che purificano la tua pelle in profondità, come la maschera verde della collezione Talisman Shine.

Un extra di tutto ciò che fa bene alla tua pelle sempre va "BENE". Infatti, con un trattamento intensivo settimanale che include esfoliazione, maschera e idratazione, si ottiene qualcosa di simile all'idratazione quotidiana, ed è anche molto importante per eliminare le cellule morte, evitare la comparsa di rughe e prevenire l'acne.

L'ideale è realizzarlo il giorno in cui hai un po' più di tempo e ti senti un po' più rilassata, per goderti il trattamento e ottenere risultati migliori. La mente e il corpo comunicano fra di loro più di quanto pensi.

Dì addio a occhiaie, borse, acne, disidratazione, arrossamenti e rughe che possono essere dovuti a un invecchiamento precoce prodotto anche dallo stress.

In questo senso, è fondamentale riservare alcune ore alla settimana da dedicare a prenderti cura di te stessa dentro e fuori, e staccare dalla quotidianità. Approfitta dei fine settimana o di quei momenti nel pomeriggio che appartengono solo a te.

Ti raccomandiamo il rituale Divine. Lo abbiamo nelle versioni ORO-Rassodante e PLATINO-Illuminante. Se segui i tre passi del rituale che meglio si adatta alle esigenze del tuo viso, la tua pelle sarà radiosa.

Prima di tutto, applica la maschera peel-off per pulire la pelle e allo stesso tempo rassodarla. Dopo idratala e tonificala in profondità usando la maschera con tecnologia foil. Come complemento per il contorno occhi, scopri i patch foil con siero in oro 24 carati e collagene.

Prima di tutto, applica la maschera peel-off per pulire la pelle e allo stesso tempo rassodarla. Dopo idratala e tonificala in profondità usando la maschera con tecnologia foil. Come complemento per il contorno occhi, scopri i patch foil con siero in oro 24 carati e collagene.