Quello che ci piace fare in questo periodo è dedicare più tempo alla bellezza, dai trattamenti intensivi del corpo alle cure express con risultati immediati e soddisfacenti. Sai già quali?

Uno dei buoni propositi quando inizia questa stagione dell’anno è di prendersi cura del nostro viso. Ti diciamo in poche parole qual è il trattamento per riuscirci a tempo di record.

È iniziato già l’autunno, quel periodo meraviglioso che dà vita a nuove esperienze, la città cambia i colori, rinnoviamo il guardaroba e ci prepariamo a ciò che di bello può arrivare, magari un nuovo amore? Quello che ci piace fare in questo periodo è dedicare più tempo alla bellezza, dai trattamenti intensivi del corpo alle cure express con risultati immediati e soddisfacenti. Sai già quali?

 

Esfoliare:

Dopo l’estate è normale notare la nostra pelle più opaca, a causa del deterioramento degli strati superficiali. La soluzione per permettere al nostro viso di recuperare la sua luce prevede l’uso di un prodotto specifico che contiene piccoli granuli, adatti alla pelle del viso che è più fina e delicata rispetto al resto del corpo. L’azione una volta a settimana è il primo passo verso la pelle che desideriamo mostrare in autunno. La nostra raccomandazione in questo caso è il gel detergente all’albicocca Iroha Nature che contiene una grande quantità di vitamina A che ti aiuterà ad arricchire e rivitalizzare la tua pelle. 

Idratare:

Per idratare dopo la pulizia scopri la maschera. Ci sono tante quante sono le necessità della tua pelle e potrai trovarle tutte sulla nostra pagina web. Dona una nutrizione intensa e aumenta l’elasticità della pelle con la lozione in crema al miele e all’olio di jojoba. Sentirai la pelle più tonica ed elastica. Non sei sicuro di sapere cos’è l’olio di Jojoba? Grazie alla sua base in ceramide e vitamina E, è un eccellente supporto per idratare la pelle in profondità e ristrutturare l’equilibrio grasso. Ottieni un’idratazione ancora più profonda grazie alla base al miele e al suo fantastico aroma.

Divertirsi:

Ora che la tua pelle è più luminosa che mai, pensa ai programmi dei prossimi giorni: una mostra d’arte, un aperitivo su quel rooftop tanto in voga, sushi con la tua migliore amica, una passeggiata al parco in famiglia… Qualunque sia la tua scelta sei perfetta e preparata per qualsiasi evento. Non dimenticarlo: Live with passion!