Ci sono varie situazioni in cui il tuo sguardo non riesce a riflettere in maniera adeguata la versione migliore di te. La stanchezza, la routine o l’età presentano il loro conto al nostro contorno occhi, e gli stessi cosmetici che utilizziamo per il resto del viso non sono sufficienti per il trattamento di questa zona delicata. Ecco il motivo per cui esistono le creme specifiche, che svolgono solitamente una funzione di trattamento e i cui risultati sono visibili a lungo termine.

I cerotti per il trattamento del contorno occhi, invece, sono il perfetto trattamento complementare, e i loro risultati sono immediati. Il loro effetto flash li rende il complice ideale prima di un evento, dal momento che il trucco degli occhi risalta in maniera più bella.

Infatti, un trucco delle nostre amiche del Regno Unito è applicarli durante le operazioni di trucco degli occhi. In questo modo, il contorno si mantiene nel suo stato migliore e non si macchia di ombretto degli occhi. Vi siete appuntate il trucco?

Un altro dato che non molte persone conoscono è che, oltre al loro effetto flash, danno benefici a lungo termine, e quindi potrai utilizzarli una o due volte alla settimana. Con la pelle pulita e asciutta, devi applicarli sul contorno occhi lasciandoli agire per 10-15 minuti. Ti aiuteranno a ridurre le rughe classiche e quelle di espressione, le occhiaie e le borse.

Scopri l’innovativa tecnologia foil

La tecnologia foil dei nostri cerotti della Divine Collection potenzia i risultati degli ingredienti contenuti al loro interno. Sono progettati in una doppia matrice, FOIL + FIBRA TENCEL, che li rende prodotti ad alte prestazioni: una nuova generazione di cosmetici con un’efficacia superiore. Il loro rivestimento esterno in FOIL DI ALLUMINIO permette il potenziamento dei risultati degli ingredienti attivi, moltiplicando la loro efficacia grazie all’aumento del calore sulla pelle e all’effetto occlusivo prodotto, che impedisce la loro evaporazione.